I'm DESIGN

I'm DESIGN nasce dall'incontro di due giovani Interior designer con percorsi formativi e professionali in parte simili, ma con capacità e interessi differenti. E' uno studio di progettazione, un laboratorio creativo, che esplora il mondo del Design e delle Arti a 360° dall'arredo di interni, alla progettazione di locali pubblici e delle abitazioni private, al prodotto e alla grafica, siamo in continua evoluzione, un laboratorio d’idee e di passione che unisce varie tipologie di competenze, esperienze e capacità.

MELANIA PISANI

INTERIOR DESIGNER

 

Melania è laureata in Disegno Industriale, con specializzazione in Interior Design, presso la facoltà di Architettura di Firenze. Termina gli studi a Milano con un master in New Entertainment Design,  progettazione di locali pubblici per l'intrattenimento,  conseguito presso il POLI-Design. Dopo varie esperienze, nel 2014 fonda I'm DESIGN studio creativo. Da allora si occupa di design nelle sue svariate connotazioni, dagli interni al prodotto alla grafica fino alla fotografia. Insieme ad Irene Barsocchini ha intrapreso questo percorso per creare progetti contemporanei in grado di rivalutare spazi, ambienti e concetti.

IRENE BARSOCCHINI

INTERIOR DESIGNER

 

Irene è Laureata in Disegno Industriale con specializzazione in Interior Design, presso la Facoltà di Architettura di Firenze. Trasportata dalla passione per il Prodotto, dopo la Laurea si avvicina al mondo dei Concorsi, creando Progetti che esplorano questo ambito a 360 gradi, dal Sociale, all' Ambientale, fino ad arrivare al Fashion Design. Dopo varie esperienze l'amore per il Design, il poter cogliere le esigenze delle persone e trovare delle soluzione che spaziano dal servizio, alla grafica, al prodotti, l'ha resa co-fondatrice dello studio I'm DESIGN con Melania Pisani.

Un progetto ambizioso di uno studio creativo capace di abbracciare il design a 360 gradi.

La citazione che l' accompagna sempre, " La semplicità la cosa più difficile del mondo " di Vico Magistretti.